News / Archivio

News

Scuola ladina, nuovi contratti a tempo indeterminato e determinato

Lunedì la scelta dei posti per il personale docente: sono stati assegnati 18 posti in tutti e tre i livelli d’istruzione e due nella scuola dell’infanzia. 41, per ora, i contratti a tempo determinato.

Lunedì (17 giugno) si è svolta la scelta dei posti per l'inserimento del personale docente nelle graduatorie permanenti delle scuole nelle località ladine per l'anno scolastico 2024/25. Sono stati assegnati 18 posti in tutti e tre i livelli d’istruzione e due nella scuola dell’infanzia.

Nel dettaglio: 9 posti sono stati assegnati per l'insegnamento nella scuola primaria e uno per l'integrazione, tre posti sono stati assegnati per l'insegnamento nelle scuole secondarie di primo grado e cinque posti per l'insegnamento nelle scuole secondarie di secondo grado. Due i posti, infine, nelle scuole dell’infanzia delle valli ladine per l'anno scolastico 2024/25.

Sono stati assegnati, inoltre, 41 posti per un contratto a tempo determinato per l'anno scolastico 2024/25. E altri posti a tempo determinato ancora da assegnare saranno assegnati dalla Direzione ladina il 5 agosto 2024.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

mac/an

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap