News / Archivio

News

La Giunta provinciale conferisce l'incarico di vicedirezione

La direttrice Virna Bussadori assumerà dal 26 giugno il ruolo di direttrice sostituta del Dipartimento Protezione dell’ambiente, della natura e del clima, Energia, Sviluppo del territorio e Sport.

La Giunta provinciale ha nominato oggi (25 giugno) Virna Bussadori direttrice sostituta del Dipartimento guidato dall'assessore provinciale Peter Brunner. Bussadori lavora dal 2012 presso la Ripartizione Natura, paesaggio e sviluppo del territorio e dal 2020 la guida nel suo ruolo di direttrice. Per questo motivo Bussadori può quindi contare su un'esperienza e una conoscenza pluriennale nei settori della natura, del paesaggio e dello sviluppo territoriale, oltre a distinguersi anche per le sue competenze sociali.

Ai sensi dell'articolo 15 della legge provinciale 6/2022 (Disciplina della dirigenza del sistema pubblico provinciale), Virna Bussadori sostituirà in futuro, in caso di sua assenza o di impedimento, Alexander Gruber, direttore del Dipartimento Protezione dell’ambiente, della natura e del clima, Energia, Sviluppo del territorio e Sport. La nomina ha decorrenza da domani, mercoledì 26 giugno.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ck/ses

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap