News / Archivio

News

Il Corpo permanente dei vigili del fuoco cerca un esperto antincendi

Le candidature al corso-concorso pubblico per il profilo di esperto antincendi sono aperte fino al 25 ottobre

BOLZANO (USP). È stato indetto un corso-concorso pubblico per la copertura di un posto vacante a tempo indeterminato nella nona qualifica funzionale per il profilo professionale di esperto antincendi. La posizione è riservata al gruppo linguistico tedesco o ladino. I requisiti di partecipazione includono la cittadinanza italiana, un'età massima di 35 anni, l'attestato di bilinguismo C1 e l’assolvimento di studi universitari almeno quinquennali in ingegneria.

La domanda deve essere presentata entro venerdì 25 ottobre alle ore 12.00 esclusivamente online sul portale provinciale dedicato, utilizzando Spid o in alternativa carta d'identità elettronica o carta servizi. La data dell'esame scritto è stata fissata per il 19 novembre, mentre gli esami orali si terranno a partire dal 21 novembre. In ordine di graduatoria, il candidato ammesso verrà invitato a un corso di formazione teorico-pratico della durata minima di sei mesi.

Il corso di formazione si svolgerà principalmente a Roma e a Bolzano. Alcuni corsi potrebbero essere svolti all'estero. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’l'Ufficio assunzioni personale, telefono 0471 411563, e-mail William.Pedrazza@provinz.bz.it.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

mac/an

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap