News / Archivio

News

La Provincia cerca un agronomo o un'agronoma

Il concorso pubblico è volto all'assunzione di un agronomo o un'agronoma a tempo indeterminato con sede di servizio a Bolzano. Domande entro il 15 novembre.

BOLZANO (USP). La Provincia autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico un agronomo o un'agronoma (nona qualifica funzionale) per l’Organismo pagatore provinciale, con sede di servizio a Bolzano, da assumere a tempo indeterminato. Requisiti di ammissione alla procedura concorsuale sono l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali nelle discipline agrarie o forestali, il possesso del rispettivo esame di Stato e l'attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) e,  per i ladini, l'esame C1. 

È possibile presentare domanda esclusivamente online sul portale provinciale dedicato tramite Spid, Cie (carta d'identità elettronica) o carta servizi  fino alle ore 12.00 del 15 novembre. Gli inviti alle prove concorsuali - prova scritta il 26 novembre e prova orale il 3 dicembre - la pubblicazione dei risultati ed eventuali comunicazioni sono consultabili sul sito internet dedicato. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Assunzione personale, telefono 0471 411566, e-mail karin.steger@provincia.bz.it.

an/ck

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap