News / Archivio

News

#1 anno di Giunta provinciale: Alfreider e Bianchi incontrano i media

Dopo un anno di mandato, il 7 febbraio a Bolzano gli assessori Alfreider e Bianchi ripercorrono le loro esperienze, fanno il punto sulle loro priorità e rispondono alle domande dei media.

BOLZANO (USP). La Giunta provinciale è in carica da un anno. Il vicepresidente e assessore provinciale Daniel Alfreider è responsabile della mobilità, delle infrastrutture e dell'istruzione e cultura ladina. L'assessore provinciale Christian Bianchi è responsabile per l'edilizia pubblica, la valorizzazione del patrimonio, il catasto e il libro fondiario. In un incontro con i rappresentanti dei media, i due membri della Giunta presenteranno i temi che stanno loro a cuore, i temi su cui vogliono lavorare nei prossimi anni e l'esperienza maturata negli ultimi mesi. Durante l'incontro, risponderanno alle domande dei rappresentanti dei media.

L'incontro con i media degli assessori Alfreider e Bianchi avrà luogo

venerdì 7 febbraio,

alle ore 11.00

nella sala stampa di Palazzo Widmann,

in piazza Silvius Magnag 1, a Bolzano.

Gli altri colloqui con i media sono previsti per il 3 febbraio (Achammer/Amhof), il 10 febbraio (Brunner/Mair), il 17 febbraio (Galateo/Walcher) e il 21 febbraio (presidente Kompatscher).

san/mdg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap