News / Archivio

News

#1 anno di Giunta provinciale, necessario l’accreditamento

Dopo un anno di mandato, gli assessori stilano un bilancio di quanto fatto e delineano le prospettive future. Per partecipare all’incontro è necessario accreditarsi.

BOLZANO (USP). La Giunta provinciale è in carica da un anno. Nei prossimi giorni, gli assessori terranno degli incontri con i rappresentanti dei media per presentare le attività verso cui rivolgono il focus, le intenzioni che hanno per i prossimi anni e le esperienze fatte negli ultimi mesi. Durante i colloqui risponderanno alle domande dei giornalisti. Per partecipare ai colloqui è necessario l'accreditamento.

Incontri con i media: è richiesto l'accreditamento

Venerdì 7 febbraio alle ore 11.00, nella sala stampa di Palazzo Widmann, a Bolzano, si terrà la conferenza stampa con il vicepresidente della Provincia Daniel Alfreider e l’assessore provinciale Christian Bianchi. I rappresentanti dei media interessati devono richiedere l'accredito entro giovedì sera, 6 febbraio, alle ore 22.00, all'Agenzia di stampa e comunicazione, inviando una e-mail a usp@provincia.bz.it. I giornalisti devono indicare il proprio nome e cognome, l'indirizzo e-mail e la testata per cui lavorano. Lo stesso vale per cameraman e fotografi.

Lunedì prossimo, 10 febbraio, alle ore 11.00, nella sala stampa di Palazzo 1, a Bolzano, si terrà la conferenza stampa con l’assessore provinciale Peter Brunner e l’assessora provinciale Ulli Mair. Per partecipare all’incontro è necessario accreditarsi entro venerdì 7 febbraio alle ore 22.00.

Gli altri colloqui con i media sono previsti per il 17 febbraio (con il vicepresidente Marco Galateo e l’assessore Luis Walcher) e il 21 febbraio (con il presidente della Provincia, Arno Kompatscher).

san/gm

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap