News / Archivio

News

"Audiovisioni": al Trevi una "black comedy" in salsa altoatesina

Prossimo appuntamento con Audiovisioni, la serie di presentazioni e proiezioni di film al Centro Trevi, mercoledì 26 febbraio con la black comedy altoatesina "The receptionist".

BOLZANO (USP). La Ripartizione Cultura italiana promuove le produzioni audiovisive e contribuisce alla memoria del territorio con l’archivio del Centro Audiovisivi dell’Ufficio Educazione permanente, biblioteche e audiovisivi che racconta il ruolo di una comunità all'interno della provincia di Bolzano. Prosegue la rassegna di film e progetti riguardanti l’Alto Adige con la presentazione e proiezione del film documentario "The Receptionist. Una black comedy altoatesina", diretto da Giuseppe Piva e prodotto da Alex Pescosta (2019). Appuntamento è in programma

mercoledì 26 febbraio, alle ore 18,

al Centro Trevi-TreviLab di Bolzano.

L'ingresso è gratuito. Il cortometraggio è una black comedy dalle tinte thriller, in cui nessuno è quello che sembra, una cena diventa un interrogatorio e aprire una borsa può avere terribili conseguenze. 

Il filmato sarà disponibile per il prestito gratuito nella Mediateca del Centro Audiovisivi al Centro Trevi in via Cappuccini 28, a Bolzano, insieme a molti altri filmati e documentari sulla storia e cultura locale, per approfondire la conoscenza della storia del cinema in Alto Adige. 

Per tutte le informazioni: Centro Audiovisivi Bolzano – Centro Trevi TreviLab, Ufficio Educazione permanente, biblioteche e audiovisivi (telefono: 0471 303396/97; mail prestito-audiovisivi@provincia.bz.it).


tl

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap