News / Archivio

News

Bressanone, progetto pilota di edilizia abitativa di utilità sociale

Martedì 25 marzo al Centro culturale Astra la Provincia di Bolzano e il Comune di Bressanone presentano il primo progetto di edilizia abitativa di utilità sociale dell'Alto Adige.

BRESSANONE (USP). Arca nel KVW, Comune di Bressanone e altri partner hanno sviluppato una proposta di progetto per 30 appartamenti da costruire nella zona di ampliamento di Bressanone. Si tratta del primo progetto pilota di edilizia abitativa di utilità sociale e sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà

martedì 25 marzo,

alle ore 15,

nel foyer del Centro culturale Astra,

in via Roma 11, a Bressanone.

Il progetto sarà presentato dal presidente della Provincia Arno Kompatscher, dall’assessora provinciale all’Edilizia abitativa Ulli Mair, dall’assessore provinciale allo Sviluppo del territorio Peter Brunner, dal sindaco di Bressanone Andreas Jungmann, dall'assessora comunale all’edilizia Monika Leitner e da Leo Resch di Arca nel KVW.

I rappresentanti dei media sono cordialmente invitati all'evento. La conferenza stampa al Centro culturale Astra sarà seguita da un sopralluogo al vicino cantiere (Lungo Rio Thalhofer 7/B).

pir/an

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap