News / Archivio

News

La Provincia cerca 3 ispettori o ispettrici catastali tramite mobilità

L'Amministrazione provinciale cerca tre ispettori o ispettrici catastali: i posti a tempo pieno e indeterminato dell'ottava qualifica funzionale verranno assegnati tramite procedura di mobilità.

BOLZANO (USP). L'Amministrazione provinciale ha indetto una procedura di mobilità per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di ispettori o ispettrici catastali per la Ripartizione Libro Fondiario, catasto fondiario e urbano, con sede di servizio a Bolzano. I posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco e ladino. Alla procedura possono partecipare anche coloro che appartengono a un altro gruppo linguistico.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 12.00. Il modulo di candidatura è disponibile online sul sito dell’amministrazione provinciale. Le candidate e i candidati devono essere dipendenti a tempo indeterminato di enti dell’intercomparto o di altri enti pubblici, essere assunti da concorso pubblico con superamento del periodo di prova, inquadrati nell'ottava qualifica funzionale ed essere in possesso dell’attestato di bilinguismo C1 e dell'esame di ladino C1 per i ladini.

san/an

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap