News
-
Alfreider a Bruxelles: idrogeno, passi dolomitici, digitalizzazione
Mobilità, doppio incontro ieri (8 luglio) per l’assessore Alfreider a Bruxelles: sul tavolo da un lato le tecnologie dell’idrogeno e dall’altro la digitalizzazione e i passi dolomitici.
-
Mobilità sostenibile a Braies: da domani scattano le chiusure
Da domani 10 luglio scattano le chiusure della strada che porta al lago di Braies. Sarà raggiungibile solo con il bus.
-
Progetti sociali, a disposizione 671.000 euro in più
Terzo settore, primo avviso pubblico. Organizzazioni e associazioni di volontariato hanno tempo fino al 2 settembre per presentare domanda di contributo al fondo.
-
Agenzia per i contratti pubblici, pubblicato il rapporto 2018
Più appalti pubblici e meno procedure. Il presidente Kompatscher nella Giunta di oggi (9 luglio) ha presentato il bilancio dell’Agenzia per i contratti pubblici. La priorità: ridurre la burocrazia.
-
Research Südtirol/Alto Adige, presentazione del bando l'11 luglio
Presentazione del nuovo bando per la ricerca scientifica, quest’anno alla sua prima edizione, giovedì 11 luglio al Noi Techpark.
-
Resta chiusa la statale per Passo Lavazè
Dopo il maltempo del weekend si sono resi necessari interventi sulla statale per Passo Lavazè che al momento resta chiusa. Domani il sopralluogo.
-
Alfreider a Bruxelles: coordinamento Ue sull'asse del Brennero
Vertice a Bruxelles sul traffico lungo l’asse del Brennero. L’assessore Alfreider: "Ci vogliono misure coordinate fra tutti gli Stati":
-
Fine scuola, il 15 luglio un bilancio dei tre assessori
I tre assessori Giuliano Vettorato, Philipp Achammer e Daniel Alfreider tracciano insieme un bilancio congiunto per la fine dell’anno scolastico 2018/19.
-
Anticipata alle 12 la conferenza stampa di Giunta di domani (9 luglio)
Domani (9 luglio) la conferenza stampa sulle decisioni della Giunta provinciale sarà anticipata alle 12.
-
Consigliera di parità, candidature entro il 22 agosto
La Consigliera di parità è il punto di riferimento per lavoratori e lavoratrici che subiscono discriminazioni di genere. Le candidature possono essere presentate entro il 22 agosto.