News
-
Mobilità internazionale dei ricercatori, disponibili 1,5 milioni
Dalla Provincia 1,5 milioni di euro per finanziare progetti di ricerca cui la Commissione Europea ha conferito il Seal of Excellence – Marie Curie Actions.
-
Centro Trevi chiuso nei pomeriggi di giovedì e martedì grasso
I servizi del Centro Trevi di Bolzano saranno chiusi al pubblico nei pomeriggi di giovedì e martedì grasso.
-
Cultura, Vettorato incontra le associazioni: "Necessario fare rete"
L’assessore alla cultura Giuliano Vettorato ha incontrato le associazioni che operano nell’ambito dell’educazione permanente e delle biblioteche.
-
Analisi sul cambiamento demografico del lavoro in Alto Adige
Nuovo numero di Mercato del lavoro news: panoramica sulla struttura demografica del lavoro in Alto Adige e sulle evoluzioni negli ultimi 20 anni.
-
Poste: consegna anticipata, soddisfatto Kompatscher
Il presidente Kompatscher esprime la propria soddisfazione per la decisione di Poste Italiane di anticipare in Alto Adige le operazioni di consegna.
-
Processionaria del pino, lotta biologica con l'elicottero
I boschi di alcuni comuni della Venosta colpiti dalla processionaria del pino saranno trattati biologicamente con l’uso dell’elicottero mercoledì 27 febbraio.
-
Assegni familiari in Alto Adige, il panorama dei sostegni
Nuova edizione della guida sugli assegni familiari in Alto Adige. Panoramica completo sul sostegno economico in Provincia di Bolzano.
-
Artesport, domani chiusura al Trevi con "I magnifici perdenti"
Evento di chiusura della mostra Artesport al Centro Trevi. Proiettato domani il film dedicato alla squadra di calcio Excelsior. 6200 i visitatori complessivi.
-
Ferrovia della Val Venosta, chiusura parziale tra Merano e Silandro
Da sabato 2 a lunedì 4 marzo 2019 la linea ferroviaria della Val Venosta sarà chiusa nel tratto tra Merano e Silandro. Previsti bus sostitutivi.
-
Trasporto pubblico locale, detraibili le spese per gli abbonamenti
Le spese per gli abbonamenti al trasporto pubblico locale sono detraibili a fini fiscali. Elenco dei versamenti effettuati nel 2018 online dal 1° marzo.