News
-
Bambini disabili negli asili, criteri di finanziamento per assistenza
Approvati i criteri di finanziamento del personale specializzato che assiste i bambini disabili negli asili nido e nelle microstrutture per la prima infanzia.
-
Consegnati i diplomi a 14 nuovi medici di famiglia
Si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia di consegna dei diplomi a 14 nuovi medici di famiglia che hanno completato il corso triennale di specializzazione.
-
Sviluppo sostenibile Adige, gita spiega progetto Spatium Etsch Adige
Con escursione organizzata da Agenzia protezione civile spiegati utilizzi fiume Adige e misure a protezione da alluvioni ed ecologiche nella gestione fluviale
-
Terza Giornata delle pari opportunità il 21 settembre
Si svolgerà venerdì 21 settembre nella Conference Hall SalewaWorld di Bolzano la terza edizione della Giornata delle pari opportunità.
-
Giunta provinciale e Agenda Bolzano, domani 2 conferenze stampa
Delibere della Giunta provinciale e Agenda Bolzano: domani doppia conferenza stampa alle 12 e alle 12.45.
-
Premio mobilità 2018, vince il panificio biologico Profanter
Auto elettriche alimentate da energia rinnovabile: premio mobilità 2018 al panificio biologico Profanter. Premio speciale della giuria al Comune di Merano.
-
Violenza sulle donne, dati stabili in Alto Adige
Non cala il fenomeno della violenza sulle donne in Alto Adige. Dati ASTAT su centri e case delle donne, il maltrattore è quasi sempre il partner.
-
Ultimi quattro incontri informativi sul testamento biologico
Ancora 4 appuntamenti della serie di incontri informativi sulle tematiche relative al testamento biologico organizzati dal Comitato etico provinciale.
-
Numero unico d'emergenza 112, al via la seconda fase della campagna
Esattamente undici mesi fa è diventata operativa la nuova centrale del 112 a Bolzano. Oggi inizia la seconda parte della campagna provinciale.
-
European Cooperation Day: eventi fra natura e storia
Sette appuntamenti nei territori del programma Interreg Italia-Austria per la giornata europea della cooperazione transfrontaliera. Oggi il primo evento