News
-
Safety Park compie 10 anni, il 27 maggio giornata delle porte aperte
Il Safety Park compie 10 anni. Per festeggiare, il 27 maggio giornata delle porte aperte presso il centro di guida sicura di Vadena.
-
Auto elettriche, installate 17 nuove stazioni di ricarica
Sono 17 le nuove stazioni di ricarica per auto elettriche installate negli ultimi mesi. Ora in tutto sono 60, creata una pagina web aggiornata in tempo reale.
-
Fondo Sociale Europeo, investimenti per occupazione e formazione
Il Comitato di sorveglianza ha approvato la relazione di attuazione annuale FSE 2017. Kompatscher: "Regole chiare per riconquistare la fiducia delle imprese"
-
Pentecoste, martedì annullata la seduta di Giunta provinciale
Annullata la seduta di martedì prossimo della Giunta provinciale dopo il ponte di Pentecoste. L’esecutivo tornerà a riunirsi il 29 maggio.
-
Dialoghi con l'autore, Gianfranco Bettin a Bolzano il 24 maggio
Nell’ambito dei Dialoghi con l’autore incontro con Gianfranco Bettin il 24 maggio alle Professionali Einaudi.
-
Studio ASTAT, gli stili alimentari degli altoatesini
Indagine dell’ASTAT sugli stili alimentari degli altoatesini: il pranzo è il pasto principale, il 12% dei maggiorenni beve alcolici fuori dai pasti.
-
Architetti, il presidente Vonmetz da Kompatscher
Visita ufficiale per la nuova presidenza dell’Ordine degli architetti. Kompatscher: “Progetti in cantiere per 1,5 miliardi, ottime chance per i professionisti"
-
Fondi ambientali dalle centrali idroelettriche: 160 milioni in 9 anni
Fondi ambientali 2011-2019 dalla gestione di centrali idroelettriche, presentati da presidente Kompatscher e assessore Theiner presso la centrale di S.Floriano.
-
Infarto, 185 vittime in Alto Adige nel 2017
I fattori di rischio: fumo, sovrappeso, scarsa attività fisica, ipertensione e diabete. Il focus della campagna “Infarto miocardico! Ogni minuto conta!"
-
Festa dello sport per disabili il 23 maggio a Caldaro
Edizione numero 35 per la festa dello sport per disabili. Il 23 maggio, a Caldaro, ci saranno anche gli snowboarder Roland Fischnaller e Omar Visentin.