News
-
Campionati di sci della Protezione civile, 13 medaglie in Alto Adige
Tredici medaglie e terzo posto nella classifica generale per l’Alto Adige ai campionati italiani di sci della Protezione civile svoltisi a Pejo.
-
Traffico: strategia comune dell'Euregio per il corridoio del Brennero
Pedaggio di corridoio, potenziamento della RoLa, passaggio del traffico da gomma a rotaia. Questi i punti chiave del documento strategico Euregio sul traffico.
-
Terzo corso di formazione per aspiranti consigliere di amministrazione
Il 23 febbraio ha inizio la 3a edizione del corso di formazione al ruolo di consigliere di amministrazione, proposto dalla Commissione per le pari opportunità.
-
Presidente Kompatscher a Vienna per il vertice del Westachse
Il presidente Kompatscher oggi, 14 gennaio, a Vienna al vertice presidenti Länder austriaci del cosiddetto asse occidentale. Posizione congiunta su vari temi.
-
Kompatscher incontra il nuovo direttore dell'Ufficio per l'Alto Adige
Il nuovo direttore dell’Ufficio per l’Alto Adige presso il Ministero degli esteri austriaco, Thomas Wunderbaldinger, ricevuto dal presidente Kompatscher.
-
Vipiteno, inaugurata nuova sede Arci e Music Lab
L’assessore Tommasini ha incontrato a Vipiteno i rappresentanti del mondo associativo. Inaugurata anche la sede Arci che ospita il Music Lab.
-
Kompatscher incontra la difensora civica Morandell
Amministrazione più vicina ai cittadini. Incontro fra Kompatscher e Gabriela Morandell, 4.500 persone si sono rivolte nel 2016 alla difensora civica.
-
Giornata dei migranti, SPRAR passo in avanti per accoglienza
Domenica 14 gennaio giornata dei migranti. SPRAR passo avanti per accoglienza, Alto Adige segue principi del Papa: accogliere, proteggere, promuovere, integrare
-
Rodengo: più sicura strada provinciale S.Benedetto-Chivo-Villa
Sistemazione strada provinciale che collega l’abitato di S. Benedetto con Chivo e Villa nel comune di Rodengo: approvate caratteristiche tecniche.
-
Medicina generale oggi e domani, il 20 gennaio convegno a Bolzano
Si svolgerà sabato 20 gennaio, presso la Scuola superiore di sanità Claudiana, il convegno sul tema "Medicina generale oggi e domani".