News
-
Defant, Pappalardo e Gentile: volti nuovi per l'amministrazione
Nuove guide per Ripartizione economia e Agenzia di stampa e informazione. Nello staff del presidente Kompatscher cambia una segretaria particolare.
-
Concorso farmacie: l’assessora Stocker illustra i prossimi passi (3/5)
Il concorso per l’apertura di nuove farmacie è entrato nella fase finale dopo la delibera della Giunta in merito alle zone nelle quali aprire nuove strutture.
-
Dalla Giunta: servizio civile volontario, 150 posti nel 2017
Per il 2017 il contingente di posti a disposizione del Servizio civile provinciale volontario ammonta a 150 unità. Approvato il finanziamento per 110 posti
-
4 maggio: BPI "C.Augusta" presenta libro su ruolo fiume Adige
Il libro “Il fiume, le terre, l’immaginario. L’Adige come fenomeno storiografico complesso” sarà presentato giovedì al Centro Culturale Trevi a Bolzano.
-
Dalla Giunta: misure per sviluppare i centri sciistici
La Giunta provinciale ha modificato oggi le misure per sviluppare i comprensori sciistici, intervenendo su grandi imprese e bacini idrici multifunzionali.
-
Misure per la tutela antipiena su Rio Aurino a Predoi
Avviati lavori del primo lotto di interventi di messa in sicurezza lungo il corso alto del Rio Aurino. Sono parte di progetto complessivo.
-
Giunta provinciale, conferenza stampa anticipata alle 11.30
Cambio di programma per la seduta di oggi della Giunta provinciale. Conferenza stampa del vicepresidente Tommasini anticipata alle 11.30.
-
Ulteriore step per il trasferimento della BPI “C.Augusta”
Sopralluogo dell’assessore Tommasini ai nuovi spazi acquisti dalla Provincia nello stabile che ospita il Centro Trevi a Bolzano.
-
Festa del lavoro: formazione e aggiornamento sempre più importanti
In occasione del 1° Maggio il presidente Kompatscher e l’assessora Stocker sottolineano il valore della formazione continua e le chances della digitalizzazione.
-
Bando unico per il mercato IT di tutta la pubblica amministrazione
Pubblicato dall’Agenzia appalti un bando per il mercato IT. Tutte le pubbliche amministrazioni potranno acquistare hardware e software da un unico catalogo.