News
-
22 settembre: al centro Trevi “Complotto in rete”
Giovedì 22, alle ore 18.00, presso il Centro Trevi a Bolzano sarà presentato il nuovo romanzo thriller “Complotto in rete”
-
Onorificenze a Castel Tirolo, volontariato collante della società
Croce al merito del Land Tirolo per 46 personalità, di cui 9 altoatesine. Prima volta degli attestati a giovani volontari e per il salvataggio di vite umane.
-
30 anni Archivio provinciale: al via mostra "Paesaggi in evoluzione"
L’esposizione inaugurata oggi 16 settembre al Museo Civico di Bolzano per festeggiamenti del trentennale dell’Archivio provinciale.
-
Smarrita sorgente radioattiva: nessun rischio per la popolazione
Lo comunica l’Agenzia provinciale per l’ambiente che segue gli sviluppi e effettua misure in continuo del livello di radioattività.
-
Cassa integrazione, parte il fondo di solidarietà locale
Accordo tra il presidente Kompatscher e i Ministeri di lavoro e finanze. Un fondo di solidarietà locale andrà a sostituire la cassa integrazione in deroga.
-
Convegno sul cambiamento demografico il 13 ottobre
Il cambiamento demografico e le possibili conseguenze nell’evoluzione della società sono al centro di un convegno che si terrà a Stella di Renon il 13 ottobre
-
Appuntamenti settimana per i mass media dal 19 al 26 settembre 2016
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media
-
Sostenere le persone. Incontri informativi per la politica comunale
Dal 23 settembre a Bolzano, quattro incontri informativi sulle prestazioni e sui servizi del sistema dei servizi sociali altoatesino.
-
Scomparsa di Ciampi, Kompatscher: "Ci lascia un amico dell'Alto Adige"
"L’Alto Adige perde un grande amico dal punto di vista politico, personale e umano". Così Arno Kompatscher commenta la scomparsa dell’ex presidente Ciampi.
-
Kompatscher accoglie una delegazione parlamentare austriaca
La situazione politica ed economica in Alto Adige e in Austria è stata al centro di un incontro tra il presidente Kompatscher e una delegazione austriaca