News
-
Bacini montani: protezione dalle piene per l'Aurino a Predoi
L’Ufficio Bacini montani Est segue attualmente diversi cantieri. Con i fondi FESR si lavora alla protezione dalle piene dell’abitato di Predoi in Valle Aurina.
-
Cercansi tre avvocati/e per la Provincia
L’Ufficio assunzioni personale informa che presso l’Avvocatura della Provincia è indetto un concorso per la copertura di tre posti di avvocato/a a tempo indeterminato. Iscrizioni entro il 29 ottobre.
-
Anno all’estero: webinar il 5 ottobre
Esperienze e opinioni sull’anno all’estero saranno al centro di un webinar dell’Ufficio Educazione permanente il prossimo 5 ottobre, al quale tutti gli interessati possono partecipare gratuitamente.
-
Nuovo affidamento a SASA: firma e conferenza stampa il 1° ottobre
La Giunta ha approvato l’affidamento in house dei servizi di linea extraurbana della rete della mobilità ecosostenibile a SASA SpA. Il contenuto del contratto sarà presentato il 1° ottobre.
-
Direzione dell’Uff. gestione fabbisogno IT Ripartizione informatica
Procedimento di selezione per la direzione dell’Ufficio Gestione fabbisogno IT della Ripartizione Informatica della Provincia. Domande entro il 29 ottobre 2021.
-
Consegnati lavori per ampliamento Distretto socio-sanitario di Merano
Consegnati a inizio settimana i lavori per la ristrutturazione e l’ampliamento del Distretto socio-sanitario di Merano e Circondario.
-
Euregio Ticket Students: abbonamento annuale per il trasporto pubblico
Sarà introdotto il 1° ottobre il nuovo abbonamento annuale dell’Euregio, con il quale gli studenti di Alto Adige, Tirolo e Trentino possono viaggiare in modo ecologico e flessibile.
-
Giunta provinciale: ferrovia Val Pusteria dovrebbe essere potenziata
La ferrovia della Val Pusteria dovrebbe divenire a due binari su un terzo della tratta. Ok della Giunta provinciale alla proposta dell’assessore Alfreider. Sarà predisposto uno studio di fattibilità.
-
Famigliaelavoro: prosegue collaborazione con la Camera di Commercio
L’Audit famigliaelavoro, promosso dalla Provincia e dalla Camera di Commercio, sostiene i datori di lavoro altoatesini nel loro percorso a favore della famiglia.
-
Lotta allo spreco alimentare: Deeg "Siamo sulla strada giusta"
Pochi giorni fa circa 900 bidoni della spazzatura hanno ricevuto un adesivo in diverse località dell’Alto Adige. "Il cibo è troppo prezioso per la spazzatura", afferma l’assessora Deeg.