Pressemitteilungen

Premio Mobilità Alto Adige, il 17 settembre la consegna

Il 17 settembre cerimonia di consegna del premio Mobilità Alto Adige sul tema della mobilità sostenibile. Per la prima volta premio speciale della giuria.

L'anno scorso il Comune di Malles con il progetto "Strategia di mobilità 2020" è diventato il primo vincitore del Premio Mobilità Alto Adige, che quest'anno torna con la seconda edizione. Anche per il 2018 saranno premiati i progetti che, secondo la valutazione della giuria, promuovono la mobilità sostenibile in modo eccellente ed esemplare. Il vincitore del Premio Mobilità Alto Adige riceverà un premio in denaro di 6.000 euro, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno rispettivamente 2.000 e 1.000 euro. La novità di quest'anno è il premio speciale della giuria per i progetti particolarmente innovativi e originali, dotato di 1.000 euro.  I quattro migliori progetti saranno presentati alla cerimonia di premiazione, dove saranno premiati il vincitore di quest'anno e il vincitore del premio speciale. La premiazione avrà luogo

lunedì 17 settembre 2018

alle ore 10.00 presso

l'Hotel Laurin (Salone delle Dame)

in via Laurino 4, a Bolzano

Il premio sarà conferito in occasione della Settimana europea della mobilità, che si svolge ogni anno dal 16 al 22 settembre. La campagna è coordinata dal reparto Green Mobility della STA - Strutture Trasporto Alto Adige.

USP