Corso per operatori del settore sociale alla Scuola "Levinas" di Bolzano
Sono aperte le iscrizioni al corso "Massaggio di rilassamento (base)" organizzato dalla Scuola "Levinas" di Bolzano. Iscrizioni entro il 7 gennaio 2014.

Il massaggio rilassante si addentra negli strati più profondi del corpo e della mente, producendo una ricomposizione dell'unità psicofisica di chi fa e di chi riceve il massaggio.
Il corso dà l'opportunità di acquisire le tecniche di base per effettuare un massaggio rilassante. Il corso "Massaggio di rilassamento (base)", che si terrà tutti i mercoledì dal 15 gennaio al 26 marzo 2014 dalle 17.00 alle 19.00, è rivolto esclusivamente ad operatori del settore sociale e sanitario. Sulla scheda di iscrizione, che può essere consegnata entro il 7 gennaio 2014 è necessario specificare la professione svolta.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi Segreteria Formazione Continua, Scuola Provinciale per le Professioni Sociali "E. Levinas", Piazza Angela Nikoletti, 1 Bolzano, tel. 0471/440900.
È possibile inoltre iscriversi on line al seguente indirizzo: http://www.sociale-levinas.fpbz.it/.
FG