Presidente della Provincia Kompatscher domani a Roma
Domani il presidente Kompatscher sarà a Roma per una serie di incontri con alcuni ministri sulla tematica del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
Domani (mercoledì 17 novembre) il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, avrà a Roma una serie di incontri di carattere politico e tecnico. In particolare il presidente incontrerà il Ministro per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibile, Enrico Giovannini, ed al centro del colloquio vi sarà il tema dell'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). All'incontro prenderà parte anche l'assessore provinciale, Daniel Alfreider.
L'agenda del presidente Kompatscher prevede anche un incontro con Mariastella Gelmini, ministra degli Affari regionali. I temi della digitalizzazione e dell'espansione della banda larga verrano invece trattati dal presidente con il ministro per l'Innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Vittorio Colao. Sarà presente anche l'assessore provinciale Thomas Widmann, competente per il settore dello sviluppo della banda larga.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/ic