Azioni contro la violenza sulle donne, presentazione il 24 novembre
La Commissione provinciale pari opportunità organizza varie azioni per la Giornata internazionale contro violenza sulle donne. La presentazione il 24 novembre con il presidente Provincia Kompatscher.
La violenza sulle donne rappresenta uno dei temi strategici su cui verte l’attività della Commissione provinciale per le pari opportunità. In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne la Commissione organizza una serie di azioni di sensibilizzazione sul tema durante le quali saranno fornite informazioni in merito ai centri dove le donne possono rivolgersi e sull’offerta di sostegno a disposizione. Le iniziative, che si svolgeranno nel lasso temporale fino al 10 dicembre 2021, Giornata internazionale dei diritti umani, saranno presentati nell’ambito di una conferenza stampa
mercoledì 24 novembre 2021
alle ore 12.00
nella Sala del Cortile interno di Palazzo Widmann
a Bolzano, in piazza Silvius Magnago 1
dal presidente della Provincia e assessore provinciale per le pari opportunità Arno Kompatscher, assieme alla presidente e vicepresidente della Commissione provinciale per le pari opportunità, Ulrike Oberhammer e Donatella Califano, e ad Anna Wieser, coordinatrice del gruppo di lavoro della Commissione “Contro la violenza sulle donne”.
La conferenza stampa si svolgerà in presenza. È prevista anche la trasmissione in diretta streaming sul canale Youtube della Provincia.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ck/sa