Studio di medicina a Salisburgo: giornata informativa l'8 aprile
Gli studenti interessati ad un posto di studio in medicina finanziato dalla Provincia presso la PMU di Salisburgo possono candidarsi fino all’11 aprile. Una giornata informativa avrà luogo l'8 aprile.
La Provincia di Bolzano finanzia 25 posti di studio in medicina all'Università privata ‘Paracelsus Medical School’ di Salisburgo nel prossimo anno accademico. I candidati che otterranno il finanziamento sono tenuti a lavorare in Alto Adige per almeno quattro anni entro 10 anni dal conseguimento della laurea. È richiesto il patentino di bilinguismo a livello B2. Le candidature possono essere presentate fino all’11 aprile.
Nella giornata di venerdì 8 aprile, la PMU di Salisburgo organizza una giornata informativa per i candidati interessati che avrà luogo dalle ore 11:00 alle ore 12:30. L'evento si svolgerà sia in presenza che online. Per partecipare ci si può registrare sul sito web dell'università. Al termine della giornata informativa esperti dell’Ufficio ordinamento sanitario spiegheranno le modalità di finanziamento dei posti di studio e saranno a disposizione per ulteriori informazioni.
Per informazioni sul finanziamento gli interessati possono rivolgersi direttamente all'Ufficio provinciale Ordinamento sanitario (e-mail: ordinamentosanitario@provincia.bz.it, Birgit Schmid: tel.: +39 0471 418154 e Josefine Spitaler: tel.: +39 0471 418150). Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale internet della Ripartizione Salute.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
so/fg