Festival della Gioventù dell'Euregio: iscrizioni sino al 14 giugno
L'undicesima edizione del Festival della Gioventù dell'Euregio, a Rovereto dal 21 al 24 settembre, è all'insegna di "innovazione e tradizione"
Dal 21 al 24 settembre 2022 si svolgerà a Rovereto, in Trentino, l'undicesima edizione del Festival della Gioventù dell'Euregio. Interessanti approfondimenti intorno al tema "Innovazione e tradizione" attendono 36 studenti di età compresa tra i 16 e i 19 anni. Il Festival della Gioventù si aprirà con una visita al nuovo ufficio di informazione e coordinamento Euregio a Trento e offrirà ai giovani partecipanti un’ampia varietà di location e interessanti relatori. Il programma culminerà nell’incontro dei ragazzi con il presidente Maurizio Fugatti, con il quale potranno parlare dell’istituzione euro-regionale e del suo futuro.
Il Festival della Gioventù dell'Euregio offre ai suoi partecipanti anche un grande programma culturale e ricreativo: oltre a workshop con aziende innovative dei tre territori e discussioni con personaggi dotati di visioni innovative del futuro, è prevista anche la visita ad un osservatorio. Ma al centro delle iniziative c’è, ovviamente, l’incontro con nuovi amici provenienti dagli altri territori dell’Euregio. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 giugno su https://www.europaregion.info/it/festival/. La partecipazione è gratuita.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red/mdg