Arriva il Calendario d'Avvento della Provincia
Domani (1°dicembre) si apre la prima casella del Calendario d’Avvento della Provincia. I membri dell’Amministrazione provinciale raccontano il proprio lavoro sul canale Instagram della Provincia.
A partire da domani, e ogni giorno fino a Natale, i membri dell’Amministrazione provinciale si presentano in un modo nuovo ed originale. Con uno speciale Calendario d’Avvento virtuale, disponibile sul canale Instagram della Provincia, 24 impiegati provinciali raccontano la propria esperienza lavorativa. I protagonisti del Calendario d’Avvento fanno parte di Dipartimenti, Ripartizioni e Uffici differenti. Da chi ha appena iniziato la propria attività, a chi lavora ormai da anni all'interno degli uffici provinciali, ognuno di loro racconterà come si svolge la propria giornata lavorativa.
Le richieste di partecipazione al progetto sono state numerose e l’iniziativa è entrata nel vivo dell’attività di ognuno. C’è chi ha girato il proprio video di presentazione in ufficio, e chi lo ha fatto nel bosco, proponendo una sintesi di quella che è la varietà dell’attività lavorativa provinciale. Le caselle del Calendario d’Avvento saranno bilingui, ed il resto sarà una sorpresa da scoprire giorno dopo giorno, in un “racconto alla rovescia” fino al 24 dicembre.
Il Calendario d’Avvento verrà pubblicato sul canale Instagram della Provincia (provincia.bolzano), attraverso le Stories giornaliere.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ft