Euregio: il 14 dicembre focus su tre grandi eventi di sci nordico
L'Euregio onora tre manifestazioni mondiali come Marcialonga, Gran Fondo Val Casies e Dolomitenlauf. Appuntamento a Casa Moggioli a Trento. Collaborazione per le tre gare sui territori dell'Euregio.
L'unione fa la forza. Nel caso dello sci nordico, la nuova collaborazione fra tre grandi manifestazioni mondiali dedicate allo sci di fondo mira a rendere questa partnership un'esperienza unica per atleti, residenti e spettatori. L'Euregio onora tre gare che da anni celebrano l'alchimia tra natura, comunità e passione per questa disciplina all'interno dei territori di Trentino, Alto Adige e Tirolo: Marcialonga, Gran Fondo Val Casies e Dolomitenlauf.
L'iniziativa che contribuisce a consolidare il legame tra gli appassionati di questo sport e le affascinanti terre dell'Euregio, è in programma
giovedì 14 dicembre 2023
alle ore 11
a Casa Moggioli
a Trento, via Grazioli 25
All'evento parteciperanno, tra gli altri, i presidenti delle tre manifestazioni: Angelo Corradini, Walter Felderer e Franz Theurl. L’appuntamento rientra nella serie di incontri "I martedì dell'Euregio" ed è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti. È prevista la traduzione simultanea in tedesco e italiano.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red/jw/tl