Junior Research Award Alto Adige: premiazione il 18 dicembre

Lunedì prossimo, 18 dicembre, al NOI Techpark di Bolzano verranno assegnati il premio scientifico "Junior Research Award Südtirol/Alto Adige" e i due premi per le menzioni speciali della giuria.

Ogni due anni la Provincia autonoma di Bolzano premia con il "Junior Research Award Südtirol/Alto Adige" gli scienziati che sono all'inizio della loro carriera (ricercatori junior) ma che si sono già affermati nel loro campo di ricerca. Oltre al Junior Research Award, dotato di 10.000 euro, la Provincia assegna anche due premi di menzione speciale della giuria. Quest'anno sono stati nominati vincitori i tre ricercatori Barbara Gross, Alan Ianeselli e Marco Mina. Il lavoro dei tre giovani ricercatori lascia presagire per loro una promettente carriera scientifica.

Il presidente della Provincia Arno Kompatscher, che è anche competente per la ricerca scientifica in seno alla Giunta provinciale, consegnerà i premi ai giovani ricercatori


lunedì 18 dicembre 2023

alle ore 14.00

al NOI Techpark (sala seminari 1 al 1° piano interrato)

a Bolzano, in via Alessandro Volta 13.


La cerimonia di premiazione è aperta al pubblico. Le prenotazioni vengono raccolte dall'Ufficio Ricerca scientifica (+39 0471 4137 26/39/67 o ricerca@provincia.bz.it).


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/mdg