Cultura italiana, domande di finanziamento entro il 31 gennaio 2024

C'è tempo fino al 31 gennaio per la presentazione delle domande di finanziamento per attività culturali, artistiche ed investimenti. Modulistica e criteri sul sito della Ripartizione cultura italiana.

L'Ufficio Cultura italiana eroga annualmente vantaggi economici ad enti privati e pubblici (come associazioni, cooperative, comitati, fondazioni) e persone singole che non perseguono, di norma, fini di lucro per lo svolgimento di attività culturali o artistiche ed investimenti (acquisto di attrezzature funzionali alle attività culturali, ristrutturazione e rimodernamento di strutture culturali).

L’Ufficio Cultura italiana informa che il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributi, assegnazioni e sussidi per lo svolgimento di attività culturali ordinarie nell’anno 2024 da parte di associazioni e cooperative è fissato a mercoledì 31 gennaio 2024.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al competente Ufficio cultura della Ripartizione Cultura italiana, via del Ronco 2, Bolzano - tel. 0471 411235-37 o consultare la pagina web dedicata dalla quale è possibile scaricare la modulistica ed i criteri di assegnazione nella sezione “Finanziamenti culturali”.

Si rammenta che l’Ufficio cultura è aperto al pubblico (preferibilmente su appuntamento) tutte le mattine, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

an/uli