Dirigenza: confermati Marion Markart e Giulio Lazzara
La vicesegretaria generale Marion Markart e il vicedirettore generale Giulio Lazzara sono stati confermati nei loro incarichi. Oggi (5 marzo) il via libera della Giunta provinciale.
Marion Markart e Giulio Lazzara sono stati confermati nei loro incarichi e continueranno a svolgere la loro funzione, rispettivamente, di vicesegretaria generale e vicedirettore generale della Provincia. Oggi (5 marzo) è arrivato il via libera della Giunta provinciale, su proposta dell'assessora provinciale al Personale, Magdalena Amhof. Recentemente, lo scorso 16 febbraio, erano stati confermati nei loro incarichi il segretario generale Eros Magnago e il direttore generale Alexander Steiner.
Marion Markart, avvocata, dal 2018 ha assunto l'incarico di direttrice della Ripartizione Enti locali e Sport, mentre nel 2021 è stata nominata vicesegretaria generale. In questo ruolo sostituisce il segretario generale in caso di assenza ed è responsabile per l'acquisizione da parte della Provincia dei siti militari. Markart, inoltre, vanta la qualifica di segretario comunale. Giulio Lazzara, economista, è attualmente direttore della Ripartizione Finanze, incarico che ha assunto nel 2015. Dal 2020 Lazzara è il vicedirettore generale della Provincia, responsabile nell'ambito della prevenzione del riciclaggio e rappresentante tecnico della Provincia e delle Regioni e Province a Statuto speciale nei negoziati con il Governo, a Roma.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
ck/tl