Tecnico di laboratorio settore meccanica cercansi al Max Valier
La Provincia cerca un tecnico di laboratorio settore meccanica (VI qualifica) per l’istituto tecnologico “Max Valier” di Bolzano da assumere a tempo indeterminato tramite concorso pubblico.
La Provincia autonoma di Bolzano cerca tramite concorso pubblico un tecnico di laboratorio scolastico settore meccanica (VI qualifica funzionale) per l’Istituto tecnologico “Max Valier” di Bolzano, da assumere a tempo indeterminato su posto a tempo pieno.
Requisiti d’ammissione sono l’attestato di bilinguismo B2 (e l'esame di ladino B2 per il gruppo linguistico ladino) e il diploma di maturità rilasciato da un liceo scientifico, istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale, istituto professionale per l’industria e l’artigianato, istituto tecnico agrario o istituto tecnico commerciale indirizzo programmatori. In alternativa è valido qualsiasi Esame di Stato o di maestro artigiano unito a un corso di formazione professionale di almeno 400 ore specifico per il settore, o ad esperienza professionale almeno biennale in un settore scientifico o tecnico, o esperienza almeno biennale di insegnamento delle discipline biologia, chimica o fisica. Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 10 maggio (ore 12.00) esclusivamente online sul portale dedicato della Provincia autonoma di Bolzano con accesso tramite identità digitale (Spid, Cie o Carta servizi). Ulteriori informazioni all’Ufficio assunzioni personale tel. 0471 411557 e-mail martina.coviello@provincia.bz.it.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/an