Euregio: Giunta e Assemblea riunite a Bressanone il 26 settembre
Le sedute degli organi direttivi dell'Euregio, nella Biblioteca Civica, saranno seguite da una conferenza stampa per relazionare sui temi e le delibere più rilevanti.
La Giunta e l'Assemblea, i due organi direttivi dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, torneranno a riunirsi nelle rispettive sedute giovedì 26 settembre: è la seconda volta da quando il mandato di presidenza dell'Euregio 2023-2025 è passato all'Alto Adige. Oltre all'agenda 2025, all'ordine del giorno c'è anche la sintesi della ricerca EuregioLab sull'uso dell'intelligenza artificiale nell'Euregio elaborata nell'ambito delle Giornate dell'Euregio tenutesi ad Alpbach lo scorso agosto.
Il presidente dell'Euregio e della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, assieme al presidente del Tirolo, Anton Mattle, e al presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, illustreranno i principali temi trattati nel corso della conferenza stampa che seguirà,
giovedì 26 settembre 2024,
alle ore 12.30
nella Biblioteca Civica, in piazza del Duomo 4 a Bressanone.
Accrediti stampa
I rappresentanti dei media sono pregati di registrarsi indicando testata, nome e cognome e la funzione entro mercoledì 25 settembre, ore 11.00, inviando una mail a: asp@provincia.bz.it.
Come arrivare: la Biblioteca Civica si trova in centro storico. L'Euregio caldeggia l'utilizzo dei mezzi pubblici o, se si viaggia in auto, di usufruire dei vicini parcheggi a pagamento in via Dante 13 o in via Ponte Widmann 4 (mappa allegata nell'area di download).
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
gst/ses