Aziende a misura di famiglia: certificato “dialogo” alla BIWEP

L’associazione Bildungsweg Pustertal (BIWEP) ha completato con successo le quattro fasi dell’audit famigliaelavoro. Il certificato sarà consegnato ufficialmente il 27 settembre.

BRUNICO (USP). L’associazione BIWEP - Bildungsweg Pustertal opera per il consolidamento del lavoro di rete, per la creazione di ambienti di vita e lavorativi a misura di famiglie e per il miglioramento delle condizioni di vita delle famiglie della Val Pusteria. In quanto datore di lavoro, da molti anni BIWEP fa parte delle aziende e delle associazioni che hanno intrapreso il processo di certificazione audit famigliaelavoro. L’audit accompagna i datori di lavoro e i loro dipendenti lungo il percorso verso una politica delle risorse umane sostenibile e attenta alla famiglia e alle fasi della vita.

Alle tante aziende che hanno completato con successo tutte le fasi dell’audit, e che quindi da oltre dieci anni si impegnano per venire incontro alle famiglie, si è aggiunta adesso la BIWEP - Bildungsweg Pustertal. Il certificato “dialogo” sarà consegnato ai responsabili dell’associazione da Rosmarie Pamer, assessora alla Famiglia, e Alfred Aberer, segretario generale della Camera di Commercio di Bolzano, nel corso di una cerimonia ufficiale in programma

venerdì 27 settembre alle ore 16

nel Raiffeisen Forum (4° piano)

in via Europa 19 Brunico.

La cerimonia prevede anche i saluti del presidente di BIWEP Heiner Nicolussi-Leck e del presidente della Comunità comprensoriale Robert Alexander Steger; a seguire la coach Kathia Nocker e la direttrice di BIWEP Irmgard Pörnbacher parleranno di tematiche familiari e l’auditrice Marlene Preims illustrerà il percorso che ha portato la BIWEP alla fase finale dell’audit famigliaelavoro.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ck/fp