La Provincia cerca tre ispettori tecnici o ispettrici tecniche

Un posto all'Organismo pagatore provinciale e due alla Ripartizione Agricoltura. Candidature online fino al 20 dicembre

BOLZANO (USP). La Provincia autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, tre posti di ispettori tecnici o ispettrici tecniche (ottava qualifica funzionale) per l’Amministrazione provinciale con sede di servizio a Bolzano. Due posti (a tempo pieno o parziale) per la Ripartizione Agricoltura, Ufficio Frutti e viticoltura e servizio fitosanitario provinciale e Ufficio Sistemi informatici agricoli (Siaf). E un posto a tempo pieno per l’Organismo pagatore provinciale, Ufficio Autorizzazione e servizio tecnico.

Requisiti d’accesso, l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in discipline tecniche o scientifiche e l'attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) e esame di ladino C1 (per ladini). Il concorso si svolgerà il 13 gennaio (esame scritto) e il 16 gennaio (esame orale). I posti sono riservati ai gruppi linguistici tedesco e ladino. Al concorso possono partecipare anche coloro che appartengono al gruppo linguistico italiano. Inoltre, chi ha già un contratto di lavoro a tempo indeterminato con un ente pubblico può candidarsi alle tre posizioni tramite mobilità.

Termine ultimo per la presentazione delle domande il 20 dicembre (ore 12.00). Sarà possibile presentare le candidature esclusivamente online tramite il portale provinciale dedicato (domanda per il concorso qui, domanda per la mobilità qui). Informazioni, Ufficio Assunzioni personale - Claudia Weger - Claudia.Weger@provincia.bz.it o 0471 411 565.

ck/an