Revisione veicoli, incontro con oltre cento officine provinciali
Al Centro provinciale revisione veicoli si è svolta una serata informativa con titolari e responsabili tecnici di oltre cento officine del territorio provinciale. Alfreider: partner importanti.
BOLZANO (USP). La sera di mercoledì 8 ottobre al Centro provinciale revisione veicoli della Provincia autonoma di Bolzano, in via Schwarz 40 a Bolzano, si è tenuta una serata informativa che ha coinvolto i titolari e i responsabili tecnici di oltre cento officine del territorio provinciale.
L’incontro è stato un’opportunità per l’ufficio di confrontarsi sulle novità e sulle maggiori problematiche nel campo revisione veicoli, al fine di migliorare la collaborazione con le officine. L'assessore provinciale alla Mobilità Daniel Alfreider ha tenuto a questo proposito a sottolineare l'importanza dell'incontro e della collaborazione, in quanto "le officine autorizzate sono partner importanti per la mobilità e la sicurezza sulle nostre strade. Insieme vogliamo affrontare al meglio le sfide future."
Infatti, queste oggicine sono autorizzate allo svolgimento delle revisioni dei veicoli fino a 3,5 t e svolgono oltre 160.000 revisioni di veicoli ogni anno, contribuendo a migliorare la sicurezza sulle strade.
All’incontro hanno partecipato anche diversi fornitori di attrezzature, che hanno presentato gli ultimi sviluppi tecnologici in materia.
red/gm