Tutti i comunicati
L’Artist Club premiato guarda già al Festival Studentesco 2025
L’Associazione Artist Club, insignita del premio “Prestazione d’Eccellenza – Volontariato Giovanile”, sostenuta dall’Ufficio Politiche giovanili, annuncia novità per il prossimo Festival Studentesco.
Euregio Family Pass Alto Adige: un'estate a misura di famiglia
I possessori della carta possono fruire di numerose promozioni durante l’estate. Per le famiglie con figli minorenni previsti sconti fino al 50% su attività ricreative, negozi e accessi alle piscine.
"Prestazione d'Eccellenza 2024": premiato il volontariato giovanile
I giovani, tra cui quattro altoatesini, e i progetti di Tirolo, Alto Adige e Trentino sono stati premiati oggi (14 giugno) in Tirolo per il loro impegno nel volontariato con bambini e ragazzi.
Gratis nei musei altoatesini durante le gite scolastiche
Dal prossimo anno scolastico 2024/25, i bambini e i ragazzi che frequentano asili e scuole potranno accedere gratuitamente nei musei provinciali insieme a un accompagnatore.
Presentato il nuovo Meteo Euregio: informazioni a livello comunale
Il bollettino meteo viene ora diffuso uniforme e dettagliato in tutta l’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino. Molti i vantaggi evidenziati durante l’Assemblea dell’Euregio all’Abbazia di Monte Maria.
Euregio: Giunta e Assemblea si sono riunite all'Abbazia di Monte Maria
Affrontare insieme le grandi sfide: è l’obiettivo degli organi direttivi dell’Euregio che, nelle sedute odierne, hanno affrontato temi quali mobilità, transizione energetica e protezione civile.
Appuntamenti per i media dal 17 al 23 giugno 2024
Di seguito una panoramica degli appuntamenti della Giunta e dell’Amministrazione provinciale nel corso della prossima settimana.
Lunedì 17 giugno chiusura della SP27 a Zannes/Funes
A causa di lavori di rifacimento del manto stradale, lunedì 17 giugno chiusura per l’intera giornata della SP27 a Zannes, vicino a Funes.
La Giunta si riunisce il 18 giugno, conferenza stampa alle 12.30
Martedì 18 giugno è in programma una nuova seduta della Giunta provinciale. Al termine, alle 12.30, le principali decisioni assunte dall’Esecutivo verranno illustrate in una conferenza stampa.
Lunedì prima seduta della nuova Consulta culturale italiana
La Consulta, nella quale siedono grandi personalità della cultura italiana quali Beatrice Venezi e Umberto Croppi e rappresentanti della scena locale, si riunirà per la prima volta lunedì 17 giugno.