Tutti i comunicati
Separazioni e sussidi finanziari, convegno il 14 ottobre
Famiglie in separazione e sussidi finanziari pubblici. Questo il titolo di un convegno in programma il 14 ottobre a Bolzano.
Castagne, curati dalla Ripartizione foreste 1600 alberi
Programma della Ripartizione foreste in accordo con i proprietari degli alberi per guarire i castagni malati di cancro corticale
Controlli di qualità sui treni, a bordo anche il CTCU
Più qualità sui treni altoatesini. Ancora più incisivi i controlli sul rispetto degli standard, prevista la presenza del Centro tutela consumatori utenti.
"Giornata dei musei del Tirolo storico 2016" (14 ottobre)
"Fare rete e sistema: Il valore aggiunto della cooperazione in campo museale“ è il tema della "Giornata dei musei del Tirolo storico 2016".
Malattia della lingua blu, vaccinazioni su larga scala per i ruminanti
La malattia della lingua blu è arrivata in Trentino. Il veterinario Zambotto: "Siamo circondati, iniezioni necessarie". Schuler: vaccini forniti gratuitamente
Nuovo portale Internet per pazienti oncologici
Nell’ambito della certificazione oncologica è prevista la creazione di una nuova pagina Internet con tutte e informazioni per i pazienti oncologici.
Kompatscher a Roma/3: Delrio, concessione A22 il più presto possibile
Concessione A22 il più presto possibile, sostegno su tratte di accesso, fondi per treni silenziosi: sintonia fra il presidente Kompatscher e il ministro Delrio.
Kompatscher a Roma/2: passaggio degli immobili ANAS alla Provincia
Entro gennaio 2017 il passaggio alla Provincia degli immobili ANAS: intesa fra il presidente Kompatscher e il direttore dell’Agenzia del Demanio Reggi.
Presentato nuovo materiale didattico per le materie scientifiche
“L’italiano lingua di studio per le materie scientifiche” è il titolo del materiale didattico presentato oggi al “De’ Medici".
Kompatscher a Roma/1: alla Provincia il servizio di recapito postale
Si chiuderà presto la trattativa sul recapito postale in Alto Adige: il presidente Kompatscher ha fatto il punto con il sottosegretario Giacomelli.