Tutti i comunicati
Convegno sul cambiamento demografico il 13 ottobre
Il cambiamento demografico e le possibili conseguenze nell’evoluzione della società sono al centro di un convegno che si terrà a Stella di Renon il 13 ottobre
Appuntamenti settimana per i mass media dal 19 al 26 settembre 2016
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media
Sostenere le persone. Incontri informativi per la politica comunale
Dal 23 settembre a Bolzano, quattro incontri informativi sulle prestazioni e sui servizi del sistema dei servizi sociali altoatesino.
Scomparsa di Ciampi, Kompatscher: "Ci lascia un amico dell'Alto Adige"
"L’Alto Adige perde un grande amico dal punto di vista politico, personale e umano". Così Arno Kompatscher commenta la scomparsa dell’ex presidente Ciampi.
Kompatscher accoglie una delegazione parlamentare austriaca
La situazione politica ed economica in Alto Adige e in Austria è stata al centro di un incontro tra il presidente Kompatscher e una delegazione austriaca
Concerto per pianoforte a Castel Velturno il 20 settembre
Per “Young & Museum”, primo appuntamento con i concerti degli studenti del Conservatorio di Bolzano nei Musei provinciali.
Lavori per la messa in sicurezza del Rio Gardena
Saranno eliminati i dislivelli in un tratto del Rio Gardena per ridurre il rischio esondazioni. La fauna ittica in futuro potrà risalire il corso d’acqua
Ripartizione Cultura Italiana alla Festa del Teatro il 17 settembre
Alla kermesse dedicata al mondo teatrale, organizzata a Bolzano dal Teatro Cristallo, in distribuzione materiali informativi degli uffici e servizi culturali.
Legalità: presentazione libro di G.Colombo "Sono stato io!" a Bolzano
Il nuovo lavoro con i bambini dell’ex magistrato Gherardo Colombo sarà presentato in anteprima presso la Scuola media "U.Foscolo" il 23 settembre.
Giornate della cooperazione allo sviluppo, apertura il 21 settembre
Inaugurazione il 21 settembre, a Castel Mareccio, per la quarta edizione delle giornate della cooperazione allo sviluppo, intitolate "Mondi in movimento".