Tutti i comunicati
#primotempo, Schuler/1: riforma di Protezione civile e Centro Laimburg
Riforma di protezione civile e Laimburg sono i temi toccati dall’assessore Arnold Schuler oggi in avvio di #primotempo, i colloqui di metà legislatura.
Hotel Paradiso: il 25 giugno apertura della mostra di architettura
Il recupero dell’Hotel Paradiso in val Martello è al centro della mostra di architettura che sarà inaugurata sabato 25 giugno dall’assessore Richard Theiner.
Assistenza all’infanzia: servizio qualificato, retribuzione adeguata
L’assistenza all’infanzia è stato tema del colloquio dell’assessora provinciale Waltraud Deeg alla scuola per le professioni sociali Hannah Arendt a Bolzano.
Green Mobility: Iniziativa estiva “In bici al lavoro”
Dal 1° al 31 luglio “In bici al lavoro” per premiare le persone che, per tutto il tragitto o solo per una parte, utilizzano la bicicletta per andare al lavoro.
Il gipeto ha ripreso a volare nel Parco dello Stelvio
A 100 anni dalla sua estinzione nelle Alpi, il gipeto ha ripreso a volare in Val Martello. Il progetto per la reintroduzione del volatile prosegue con successo.
Appuntamenti della settimana per i media dal 20 al 27 giugno 2016
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
Giornata della biodiversità il 25 giugno in Val di Mazia
Analizzare quante più specie animali e vegetali possibili su un territorio delimitato: il 25 giugno torna la giornata dedicata alla biodiversità.
Bilancio CasaClima, il 23 giugno conferenza stampa con Theiner
Tempo di bilanci per l’Agenzia CasaClima: appuntamento con una conferenza stampa il 23 giugno, sarà presente anche l’assessore Richard Theiner.
IBI Euregio, Kompatscher incontra il cluster dell’innovazione
Il presidente Arno Kompatscher ha incontrato il cluster dell’innovazione IBI Euregio. Collaborazione transfrontaliera per lo sviluppo dell’economia.
Incontro delle consulte provinciali dei genitori e degli studenti
Per la prima volta insieme le Consulte provinciali dei genitori e degli studenti in lingua tedesca, italiana e ladina.