Tutti i comunicati
Il presidente Kompatscher al giuramento di Van der Bellen a Vienna
Il presidente della Repubblica Federale d’Austria ha giurato per il secondo mandato oggi (26 gennaio) a Vienna. Il presidente della Provincia Arno Kompatscher ha partecipato all’evento solenne.
Ispettori revisioni, il 28 febbraio la prova scritta dell’esame
Al Centro provinciale revisione veicoli la prova scritta del primo esame per l’abilitazione ad ispettore-revisioni modulo B. Iscrizioni entro il 13 febbraio alle 12.
Aperte le iscrizioni per diventare assistente di scuola di sci
Per candidarsi online all’esame di assistente di scuola di sci c’è tempo sino al 2 febbraio 2023, per lo sci alpino sino al 21 febbraio e per lo snowboard sino al 2 marzo.
Alcol, presentata la nuova campagna di prevenzione: si chiama CO,OL
Una persona su tre in Alto Adige non consuma alcolici o ne consuma molto pochi. A loro è dedicata la nuova campagna di prevenzione che promuove uno stile di vita in cui non c’è bisogno dell’alcol.
Il presidente Kompatscher il 2 febbraio dal premier Meloni
Giovedì 2 febbraio il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, sarà a Palazzo Chigi per un colloquio con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
Martedì dell'Euregio, primo appuntamento 2023 sul mondo giovanile
Il ciclo si apre martedì 31 gennaio, a Trento, con la presentazione del progetto “Il mondo giovanile tra transizioni, sfide e opportunità”, relatori gli assessori trentini Spinelli e Bisesti.
"Geoalp": infrastrutture sicure in tempi di cambiamento climatico
Il Congresso internazionale "Geoalp Wintercup" per geologi, ingegneri, geometri, agronomi e forestali, progettisti e direttori dei lavori avrà luogo il 27 gennaio al NOI-Techpark.
Sopralluogo di Bessone al campo da calcio Aslago a Bolzano
Al via i lavori di messa in sicurezza del campo da calcio Aslago. Bessone: “Interventi di questo tipo sono molto importanti poiché permettono ai ragazzi di tornare a fare sport in sicurezza”.
Kompatscher: “Giorno della Memoria per tutte le vittime dimenticate”
Dal presidente Kompatscher, domani (27 gennaio) presente alle commemorazioni nel capoluogo, l’appello a non dimenticare lo sterminio degli ebrei e di sinti, rom, omosessuali e altri gruppi ancora
Traffico lungo il corridoio del Brennero, l'Euregio chiede un trattato
I Presidenti Kompatscher, Mattle e Fugatti chiedono una soluzione transfrontaliera al problema del traffico di transito lungo il corridoio del Brennero