Tutti i comunicati
La Provincia amplia i servizi di supporto agli anziani
La Provincia sostiene gli anziani con vari servizi. "La qualità della vita deve essere garantita anche in età avanzata", afferma l’assessora Deeg.
Giovani e scienza, il bando Eureka scade il 15 ottobre
Sono ancora aperte le iscrizioni al concorso di idee scientifiche per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 18 anni della provincia di Bolzano. Iscrizioni aperte fino al 15 ottobre.
Euregio dei giovani: "Tre territori. Tre scuole. Un'Europa"
60 studenti di Tirolo, Alto Adige e Trentino si sono ritrovati ad Innsbruck per discutere sulle sfide del futuro, in particolare mobilità, ambiente ed educazione.
Nuovo Sportello autismo, soddisfatto l’assessore Vettorato
In Alto Adige al via il nuovo progetto del Servizio Inclusione nella scuola italiana. Lo sportello è attivo nel periodo scolastico. Vettorato: “Risposta concreta ai bisogni di tante famiglie”.
Presidenza Eusalp: consegna ufficiale a metà dicembre a Nizza
La protezione del clima e dell’ambiente al centro della presidenza Eusalp di Alto Adige e Trentino, ha sottolineato il presidente Kompatscher in un incontro con la direzione di Eusalp.
Bacini montani: protezione dalle piene per l'Aurino a Predoi
L’Ufficio Bacini montani Est segue attualmente diversi cantieri. Con i fondi FESR si lavora alla protezione dalle piene dell’abitato di Predoi in Valle Aurina.
Cercansi tre avvocati/e per la Provincia
L’Ufficio assunzioni personale informa che presso l’Avvocatura della Provincia è indetto un concorso per la copertura di tre posti di avvocato/a a tempo indeterminato. Iscrizioni entro il 29 ottobre.
Anno all’estero: webinar il 5 ottobre
Esperienze e opinioni sull’anno all’estero saranno al centro di un webinar dell’Ufficio Educazione permanente il prossimo 5 ottobre, al quale tutti gli interessati possono partecipare gratuitamente.
Nuovo affidamento a SASA: firma e conferenza stampa il 1° ottobre
La Giunta ha approvato l’affidamento in house dei servizi di linea extraurbana della rete della mobilità ecosostenibile a SASA SpA. Il contenuto del contratto sarà presentato il 1° ottobre.
Direzione dell’Uff. gestione fabbisogno IT Ripartizione informatica
Procedimento di selezione per la direzione dell’Ufficio Gestione fabbisogno IT della Ripartizione Informatica della Provincia. Domande entro il 29 ottobre 2021.