Tutti i comunicati
Onorificenze tirolesi, il 15 agosto la consegna ad Innsbruck
Anche quest’anno, il 15 agosto ad Innsbruck, i presidenti Günther Platter ed Arno Kompatscher consegneranno le onorificienze tirolesi.
Piena, declassato il potenziale di rischio idrogeologico
Il potenziale di rischio idrogeologico è stato declassato. Lo ha deciso la Conferenza di valutazione al Centro Funzionale Provinciale riunitasi oggi (6 agosto).
Trenino Renon: inaugurazione "nuova" piazza Stazione di Collalbo
La piazza antistante la Stazione del Trenino del Renon a Collalbo, dopo il restyling, sarà ufficialmente consegnata il 13 agosto con una cerimonia.
Scuola: cercansi assistenti di laboratorio
I diplomati presso istituti tecnici in possesso di attestato di bi-trilinguismo possono candidarsi per un posto di assistente di laboratorio scolastico entro il 1° settembre.
Procede costruzione ponte Hofer per prevenire le piene a Vipiteno
Il ponte Hofer a Vipiteno viene demolito e ricostruito per una maggiore tutela di Vipiteno dal pericolo di piene. Procede bene l’esecuzione dei lavori che dovrebbero essere ultimati entro fine 2021.
Selezione lavoro, più di 1000 insegnati hanno ricevuto un lavoro
La selezione dei posti di lavoro disponibili per le scuole elementari, medie e superiori di lingua tedesca sono al completo. La procedura di selezione, online, accolta positivamente dagli insegnati
#primotempo: incontro con l’assessora Deeg l’11 agosto
Mercoledì 11 agosto l’assessora Waltraud Deeg invita all’incontro #primotempo nel giardino dell’Hotel Masatsch a Pianizza di Sopra/Caldaro.
Giunta provinciale, il 10 Agosto conferenza stampa in diretta web
Martedì 10 Agosto si riunirà la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 si terrà la conferenza stampa in diretta streaming sul canale Youtube della Provincia
Politica abitativa: misure per rendere meno oneroso il settore
In occasione della presentazione del disegno di legge sull’edilizia residenziale pubblica e sociale l’assessora Deeg ha presentato alcune misure con cui riformare il mercato immobiliare altoatesino.
Piena: resta il livello di allerta
La Conferenza di valutazione al Centro Funzionale Provinciale oggi (5 agosto) ha deciso di mantenere lo stato di allerta. La criticità della situazione si allenta.