Tutti i comunicati
Scuola ladina: serie Rai Yoyo in Val Gardena e Badia
Il 19 luglio inizia la nuova serie estiva di Rai Yoyo intitolata "Diario delle vacanze in montagna", incentrata sulle Valli Ladine e realizzata con la Direzione cultura e formazione ladina.
Organismo pagatore: Martin Steinmann nuovo direttore
Il 55enne esperto di economia Martin Steinmann assume oggi (12 luglio) la direzione dell’Organismo pagatore. La nomina è stata ufficializzata la scorsa settimana dal presidente della Provincia.
Giunta prov.: domani 13 luglio non avrà luogo la conferenza stampa
Domani si svolgerà la seduta della Giunta. Al termine della riunione non si svolgerà la conferenza stampa. Le decisioni saranno riportate nei comunicati dell’Agenzia di stampa della Provincia.
Accesso alla Val Badia: aperto dal 12 luglio primo tratto della strada
Procedono spediti i lavori per la realizzazione del nuovo accesso alla Val Badia. Da lunedì mattina sarà percorribile il primo tratto della strada della Pusteria sotto la rotatoria.
Coronavirus: nuovo allegato A autorizza distanze interpersonali minori
Nuove regole sulle distanze e la partecipazione a manifestazioni pubbliche stabilite dalla Giunta provinciale nel nuovo Allegato A, ora pubblicata anche online.
Appuntamenti settimanali per i media dal 12 al 18 luglio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
Residenze per anziani: necessità di personale qualificato
Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, e l’assessora alle politiche sociali, Waltraud Deeg, hanno avuto un incontro con la presidente dell’Associazione delle residenze per Anziani.
Le nuove colonnine di ricarica saranno presentate mercoledì 14 luglio
Il numero di colonnine di ricarica pubbliche in Alto Adige è in costante aumento. Nel prossimo futuro, saranno installate 22 nuove stazioni di ricarica per veicoli elettrici.
Il tratto ferroviario Brennero-Fortezza chiuso dal 2 all'8 agosto
La tratta ferroviaria Brennero-Fortezza sarà chiusa per alcuni giorni dal 2 agosto per la costruzione di un ponte tra Campo di Trens e Brunico.
Stato di protezione civile declassato rispetto ai rischi naturali
Questa mattina (9 luglio) la Commissione di valutazione del Centro Funzionale Provinciale ha declassato lo stato di protezione civile relativamente ai rischi naturali.