Tutti i comunicati
Rimborsi per le spese chilometriche, domande fino al 7 agosto
Domanda per il rimborso delle spese chilometriche per il trasporto dei figli a scuola e per gli alunni della scuola serale.
Inseriti 17 “insiemi” nel piano urbanistico e paesaggistico di Lagundo
Nella sua recente seduta la Giunta provinciale ha approvato le modifiche al piano urbanistico e paesaggistico del Comune di Lagundo inserendovi 17 “insiemi” da tutelare.
Mobilità senza confini, dal 1° agosto il biglietto Euregio2Plus
La Giunta ha approvato la delibera. Dal primo agosto entra in vigore il nuovo biglietto di gruppo dell’Euregio a 39 euro.
Lavoro: fra aprile e giugno il calo occupazionale più forte da 20 anni
Secondo il rapporto Mercato del lavoro News durante il lockdown in Alto Adige si è registrato il calo occupazionale più significativo degli ultimi 20 anni con un meno 7% sui contratti di lavoro.
Monitoraggio del Gadera: inaugurata la stazione idrometrica di Mantana
Fondamentali per il monitoraggio delle piene ma anche della siccità: oggi (15 luglio) l’inaugurazione della nuova stazione idrometrica sul rio Gadera a Mantana.
Coronavirus 15 luglio: 3 casi positivi su 959 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 959 tamponi, 3 dei quali sono risultati positivi.
Catasto e libro fondiario: bando per il direttore di Ripartizione
Pubblicata la procedura di selezione per la nomina a direttrice o direttore della Ripartizione Libro fondiario, catasto fondiario e urbano della Provincia. Domande entro il 14 agosto 2020.
Centro sportivo provinciale: Kompatscher presenta il concept
I lavori per la realizzazione del Centro sportivo provinciale potrebbero iniziare già nel 2021: sarà soprattutto un centro servizi per il settore.
Quasi 60 milioni per aiuti Covid alle piccole imprese
La Provincia ha aiutato le piccole imprese a fronteggiare il Covid con oltre 58 milioni di contributi. Più di tre quarti della somma già erogati.
Scuola tedesca e ladina, conferenza stampa il 15 luglio
Conferenza stampa domani (15 luglio) sull’offerta pomeridiana nella scuola in lingua tedesca e ladina.