Tutti i comunicati
Piano Braies: da venerdì limitazioni al traffico e bus aggiuntivi
Partono venerdì le azioni del Piano Braies 2020: accesso libero per pedoni e ciclisti, limitazioni per chi arriva in auto. Attive due linee di autobus.
Eventi al Parco dello Stelvio per i minori: presentazione il 10 luglio
Le offerte rivolte ai ragazzi nei centri visite altoatesini del Parco dello Stelvio saranno al centro della conferenza stampa organizzata dall’assessora Hochgruber Kuenzer.
Nuovo bando per l'assunzione di ispettori amministrativi
Fino al 27 luglio i laureati possono presentare la loro candidatura al bando di selezione per l’assunzione a tempo determinato nell’amministrazione pubblica.
Coronavirus 8 luglio: 688 tamponi, due persone positive.
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 688 tamponi. Due persone sono risultate positive.
Link della conferenza stampa della Giunta provinciale del 7 luglio
I temi della conferenza stampa del presidente della Provincia Arno Kompatscher sulle decisioni della Giunta nella sua seduta di oggi (7 luglio). Ampio lo spettro degli argomenti trattati.
La mobilità altoatesina tra i 130 progetti del piano #italiaveloce
Alcuni importanti progetti riguardanti la mobilità altoatesina rientrano tra i 130 approvati il 6 luglio dal Consiglio dei Ministri nell’ambito del piano strategico #italiaveloce.
Dirigenza Ipes, la Giunta vota all'unanimità
Francesca Tosolini, Heiner Schweigkofler e Sabine Fischer costituiscono il nuovo cda dell’IPES. "Assicurate modernità e affidabilità dell’istituto" dice l’assessora Waltraud Deeg.
Otto case cantoniere passano alla Provincia
Altre 8 case cantoniere ANAS passano alla Provincia: oggi la firma del verbale di consegna.
Nominata nuova commissione “verde-verde”
Sono stati nominati oggi dalla Giunta provinciale i componenti della nuova commissione “verde-verde”.
Variazione al bilancio, la Giunta si difende presso la Consulta
Un articolo della variazione al bilancio che contiene norme speciali in materia di appalti pubblici per l’emergenza Covid-19 è stato impugnato dal governo. La Provincia resiste in giudizio.