News
-
Coronavirus, pubblicato il testo della nuova legge sulla Fase 2
Pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione il testo della legge provinciale approvata nella notte.
-
Bressanone: posata la nuova "Passerella delle bombe"
Posata oggi (7 maggio) la nuova passerella ciclopedonale sull’Isarco. I lavori sul fiume serviranno a mettere in sicurezza Bressanone dalle piene.
-
Conferenza stampa virtuale di oggi rinviata a domani
A causa dello svolgimento contemporaneo della seduta in Consiglio provinciale la conferenza stampa virtuale della Provincia prevista per oggi viene rinviata a domani.
-
Test e nuova legge, doppia conferenza stampa virtuale il 30 aprile
I test effettauti sugli addetti della Croce bianca e rossa al centro della prima conferenza stampa in programma oggi, dalle 17 in lingua italiana. Dalle 18 Kompatscher farà il punto sulla nuova legge.
-
Caldo, soleggiato e secco: così è stato il mese di aprile 2020
Temperatua media del mese di aprile più alta di due gradi della media di lungo periodo. Record a Bronzolo e Gargazzone con 26,8 gradi.
-
Coronavirus, 10 infermieri dall'Italia per gestire l'epidemia
Il personale esperto è stato destinato alle residenze per anziani della provincia di concerto con l’Azienda Sanitaria.
-
Euregio, arrivate 15.000 tute protettive dal Tirolo
Solidarietà tra le province dell’Euregio. Ieri pomeriggio sono arrivate 15.000 tute protettive inviate dalla Protezione civile tirolese.
-
Coronavirus, dati epidemiologici positivi, ma restiamo cauti
Nella conferenza stampa virtuale il presidente Arno Kompatscher e l’assessore Thomas Widmann hanno fatto il punto sull’emergenza Coronavirus.
-
Vigili del fuoco al lavoro in tempi di Coronavirus
Le misure di protezione adottate dal Corpo permanente dei Vigili del fuoco a protezione dei propri addetti sono raccolte in un video. Un possibile suggerimento anche per altre realtà aziendali.
-
Conferenza stampa del 16 aprile: i prossimi passi della Giunta
Il presidente Arno Kompatscher illustrerà, nel corso della conferenza stampa virtuale delle 16,30, i prossimi passi dopo le decisioni adottate ieri dal Consiglio e dalla Giunta provinciale.