News
-
18 milioni euro per riqualificare alloggi pubblici di IPES e Comuni
IPES e Comuni dal 15 novembre potranno chiedere sostegni per risanare alloggi pubblici con fondi del Programma statale finanziato con il PNRR. Oggi (9 novembre) la Giunta ha definito i dettagli.
-
Regole chiare per richiedere il Bonus IT
Entro il 16 novembre, il personale scolastico potrà richiedere online un rimborso fino a 520 euro per l’acquisto di prodotti hardware e software.
-
Trasporto pubblico: al via linee SASA, consegna altre con 11 dicembre
Le autolinee SASA partono come da programma il 14 novembre. La Giunta ha disposto prosecuzione servizio extraurbano a cura attuali concessionari per un mese fino all’11 dicembre.
-
Achammer riceve il nuovo direttore dell'Ufficio Commercio e servizi
Anton Leitner, il nuovo direttore dell’Uffcio Commercio e servizi del Dipartimento provinciale Economia, ha incontrato l’assessore Philipp Achammer
-
Interesse della Georgia per progetti di collaborazione con Alto Adige
Il presidente della Provincia Arno Kompatscher ha ricevuto in visita Konstantine Surguladze, ambasciatore della Georgia in Italia, che si è informato sull’autonomia altoatesina.
-
Aria: online inventario provinciale emissioni inquinanti aggiornato
È online l’inventario provinciale delle emissioni riferito al 2019 con i dati aggiornati sugli inquinanti generati dalle maggiori fonti emissive presenti sul territorio altoatesino.
-
Appuntamenti settimanali per i media dall'8 al 14 novembre 2021
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Imagination Island, studiare l'inglese con creatività
Si è conclusa oggi (5 novembre) al Centro Trevi-Trevilab a Bolzano l’edizione autunnale del primo workshop dedicato all’apprendimento dell’inglese dei giovani. Vettorato": "Progetto vincente"
-
Convegno Euregio, formazione duale a S. Michele l'11 novembre
Il Forum, che si terrà giovedì 11 novembre a San Michele, punta ad un confronto sulla formazione duale nella macroregione alpina, in particolare quelle che riguardano le zone dell’Eusalp e Euregio.
-
Cercasi esperto/a nelle materie tecniche per la Ripartizione mobilità
L’Ufficio Assunzioni personale cerca per la Ripartizione moblità un’esperta o esperto nelle materie tecniche a tempo indeterminato. Presentazione della domanda entro il 29 novembre 2021.