News
-
FutureFoodS: produzione e consumo alimentare sostenibile
I progetti possono essere presentati fino al 15 gennaio - webinar il 21 novembre
-
Biblioteche storiche, archivi e musei: conferenza il 27 novembre
La giornata informativa su “Prevenzione dei danni e gestione delle emergenze” si terrà il 27 novembre al Ginnasio dei francescani di Bolzano
-
Cts Einaudi: nove allievi su dieci lavorano
Il dato emerge dalla quinta edizione del Bilancio sociale del Cts Luigi Einaudi presentato oggi a Bolzano. Il vicepresidente Galateo: "Importante rinnovare costantemente le modalità didattiche".
-
Dipendenti pubblici, 170 milioni di euro per compensare l'inflazione
Contrattazione in dirittura d’arrivo. Provincia e sindacati firmano ulteriori accordi. Fondi per compensare l’inflazione e per un aumento strutturale dei premi produzione fino al 2026
-
Galleria paravalanghe a Vernago, riviste le caratteristiche tecniche
Nuova galleria di protezione dalle valanghe a Vernago: la Giunta provinciale dà il via libera alle caratteristiche tecniche riviste e ai relativi costi.
-
L'assessora Amhof in videoconferenza da Bruxelles il 22 novembre
Nell’ambito del suo viaggio a Bruxelles l’assessora provinciale all’Europa Magdalena Amhof sarà a disposizione degli interessati per rispondere a domande sull’Ue: registrarsi è ancora possibile.
-
Strada provinciale per Fiè: ok all'adeguamento degli investimenti
La Giunta provinciale ha aggiornato oggi (19 novembre), su proposta dell’assessore alla Mobilità Daniel Alfreider, i costi previsti per l’ampliamento della strada provinciale per Fiè.
-
La Provincia adegua i progetti per le rotatorie Mebo di Appiano
La Giunta provinciale ha approvato gli adeguamenti per la costruzione di due rotatorie all’uscita della MeBo di Appiano, per rendere il traffico più sicuro e scorrevole.
-
"Le Mille e una Scienza": prestigioso riconoscimento per Arciragazzi
Il progetto "Science in depth", dedicato alla diffusione delle competenze STEAM, è risultato tra i vincitori del bando Polaris, promosso dal Fondo per la Repubblica Digitale.
-
Azienda sanitaria: disdetta appuntamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Dal prossimo anno gli appuntamenti potranno essere cancellati fino a due giorni di calendario prima della data prenotata. L’assessore Messner: “Il sistema sarà ulteriormente semplificato”.