News
-
Impianti a fune su Mendola e Renon, garanzie per i dipendenti
La Giunta ha deciso di affidare la gestione degli impianti sulla Mendola e sul Renon alla STA. Saranno riconosciute le qualifiche a tutti i dipendenti.
-
Covid-19, da domani test nasali in piazza Magnago
Test nasali per i dipendenti provinciali. Da domani tendone in piazza Magnago, a Bolzano. Aperto dalle 8 alle 17, potranno essere eseguiti sino a 900 test al giorno.
-
#AiutiCovid: pacchetto cultura, il 16 aprile la presentazione
La Provincia ha previsto una nuova serie di #AiutiCovid destinate al settore della cultura colpito dalla pandemia. Il 16 aprile conferenza stampa in diretta streaming.
-
Statale delle Dolomiti, interventi a Montagna
Via libera a una serie di interventi in grado di migliorare la mobilità in località Doladizza, nel Comune di Montagna, lungo la statale delle Dolomiti
-
Borse di studio per l'estero, domande sino al 22 aprile
Borse di studio per la frequenza di scuole superiori o corsi di formazione professionale a tempo pieno all’estero non esistenti in Alto Adige. Domande entro il 22 aprile.
-
Papperlapapp, rivista per i bambini delle scuole dell'infanzia
La rivista Papperlapapp, in distribuzione presso le scuole dell’infanzia di lingua tedesca, è stata creata da un team austriaco ed è realizzata in undici diverse combinazioni linguistiche.
-
Regione: società in-house per la gestione dei buoni pasto
La Giunta regionale acquisirà quote di una società della Provincia di Trento che si dovrà occupare della gestione dei buoni pasto per i dipendenti pubblici.
-
Nuovo accesso alla Val Badia: cade l'ultimo diaframma della galleria
Nel tardo pomeriggio è caduto l’ultimo diaframma nella galleria di sicurezza della circonvallazione di ingresso alla val Badia.
-
Covid-19, la Provincia chiede maggiori aperture
Migliorano i dati sui contagi da Covid-19 in Alto Adige. La Provincia punta a ottenere la possibilità di riaperture parziali e in sicurezza grazie alla strategia con test a tappeto e vaccini.
-
Scuole dell'infanzia tedesche: in leggero cale le iscrizioni
Nel prossimo anno scolastico saranno 11.577 le bambine ed i bambini che frequenteranno uno delle 265 scuole dell’infanzia in lingua tedesca dell’Alto Adige.