News
-
Cultura e giovani: nuovo bando da 462.000 euro
LED, il bando delle politiche giovanili della provincia, nel 2021 finanzierà 17 progetti con un investimento di 462.000 euro. Vettorato: "Segnale di ripartenza per le nuove generazioni".
-
Incidente della ferrovia della Val Venosta, domani il ricordo
Undicesimo anniversario dell’incidente avvenuto lungo la linea ferroviaria della Val Venosta. Alfreider: “I nostri pensieri con le vittime e con le loro famiglie”.
-
Scuola di economia domestica, viaggio-premio a Berlino
Viaggio-premio a Berlino e incontro con la cancellier Merkel per una classe della Scuola professionale di economia domestica di Tesimo che si è aggiudicata il concorso di cittadinanza attiva.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 12 al 18 aprile
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Annuario dello sport altoatesino 2020: successi nonostante la pandemia
Nuova edizione per il libro sullo spor altoatesino. In copertina il talento del tennis internazionale Jannik Sinner. Kompatscher: "Sport, scuola di vita anche nella pandemia".
-
Linea elettrica Laion-Corvara: presentato il progetto preliminare
Presentato il progetto di una nuova linea elettrica interrata di 23 km. tra i comuni di Laion e Corvara. Ridotto l’impatto paesaggistico, sicurezza nella fornitura di energia.
-
Giunta provinciale, il 13 aprile conferenza stampa in diretta web
Martedì 13 aprile torna a riunirsi la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 conferenza stampa in diretta streaming sul canale Youtube della Provincia.
-
Apiari sul tetto del palazzo provinciale 11
Due apiari stazionano sul tetto verde del palazzo provinciale 11 a Bolzano, sede della Ripartizione natura, paesaggio e sviluppo del territorio. Hochgruber Kuenzer: "Contributo alla biodiversità".
-
Covid-19: gli artisti ringraziano la popolazione con #thanksforcaring
Gli artisti ringraziano i cittadini per la resilienza nella pandemia da Covid-19 con le performance di strada #thanksforcaring. Progetto in collaborazione con l’Agenzia di stampa della Provincia.
-
Test nasali, Kompatscher sulla decisione del Tar
Il Tar respinge la richiesta di sospensiva per l’obbligo di tamponi nasali. Consenso allo screening requisito per le lezioni in presenza. Kompatscher: "Rispetto delle regole, appello alla calma".