News
-
Assestamento di bilancio 2020 e rediconti 2019 in vigore dal 7 agosto
L’assestamento di bilancio 2020 e i rendiconti generali per l’esercizio finanziario 2019 in vigore dal 7 agosto, dopo pubblicazione, domani, nel Bollettino ufficiale della Regione.
-
Rete stradale: numerosi progetti per la sicurezza
Tra agosto ed ottobre le Ripartizioni Infrastrutture e Servizio strade realizzeranno una serie di progetti di piccole e medie dimensioni a livello provinciale.
-
13 agosto: presentazione portale web provinciale in lingua facile
Deciso passo in direzione delle pari opportunità e dell’integrazione: l‘amministrazione provinciale lancia il portale web in lingua facile. Presentazione il 13 agosto.
-
Risanamento energetico 27 edifici provinciali: bando entro metà agosto
Risanamento energetico di 27 edifici provinciali con fondi UE. Entro metà agosto il bando per la selezione dell’operatore e dell’offerta migliore.
-
Dati coronavirus del 5 agosto: 5 positivi su 1.294 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.294 tamponi, 5 dei quali sono risultati positivi.
-
Moso in Passiria: più sicura la strada per Stulles
La Giunta provinciale ha da poco approvato le caratteristiche tecniche per l’allargamento della strada provinciale fino a Stulles nel Comune di Moso in Passiria.
-
50 anni di Regioni a statuto ordinario: Vettorato al Quirinale
Il vicepresidente Vettorato ha partecipato oggi (4 agosto) a Roma alla festa per i 50 anni delle Regioni a statuto ordinario. Nel pomeriggio l’incontro al Quirinale con il Presidente Mattarella.
-
Alfreider incontra gli "Amici della Ferrovia": nuove fermate in vista
Progetti d’intervento sulle linee ferroviarie e nuove fermate sono stati gli argomenti al centro dell’incontro tra i rappresentanti dell’associazione Amici della Ferrovia e l’assessore Alfreider.
-
Elezioni comunali: inizia la par condicio anche per l'ASP
Dal 6 agosto entrerà in vigore, anche per l’Agenzia di stampa della Provincia, la par condicio che regola la comunicazione istituzionale prima delle elezioni comunali convocate il 20 e 21 settembre.
-
Per rifugi al top, nell’estate 2020 lavori in 6 cantieri
Quest’estate aperti 6 cantieri per lavori nei rifugi. In esecuzione interventi di sistemazione in 5 rifugi, e ricostruzione rifugio Petrarca. Assessore Bessone: investimenti in strutture strategiche.