News
-
Coronavirus: struttura a Colle Isarco per eventuali casi di quarantena
La caserma Baisi di Colle Isarco potrà essere usata come alloggio per persone contagiate o venute in contatto con persone contagiate dal Covid-19 con sintomi non gravi che non possono restare a casa.
-
Famiglia, il 9 marzo presentazione dei dati sulle prestazioni erogate
La Provincia sostiene le famiglie con una serie di prestazioni finanziarie e strutturali. I dati relativi a queste prestazioni saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa lunedì 9 marzo.
-
Qualità dell’aria: dati in leggero miglioramento nel 2019
Qualità dell’aria sostanzialmente buona nel 2019 ad eccezione del biossido azoto che però fa registrare un lieve miglioramento. Vettorato: più politiche in favore della mobilità sostenibile
-
Traffico lungo l'asse del Brennero, incontro Alfreider-Felipe
Incontro tra gli assessori alla mobilità Alfreider e Felipe. "La salute dei cittadini va messa al primo posto. Soluzioni di lungo termine condivise", hanno detto.
-
Opere stradali: progressi in quattro cantieri altoatesini
Passi in avanti in 4 dei principali cantieri dell’Alto Adige per quanto riguarda le opere stradali. Si tratta di quelli di Laives, Lagundo, San Candido e Campo di Trens.
-
Coronavirus: in Alto Adige la situazione resta tranquilla
Riunione tra Protezione civile e Azienda sanitaria: resta tranquilla la situazione per quanto riguarda la diffusione del Coronavirus Covid-19. 181 le telefonate al numero verde
-
Coronavirus: stabile la situazione
Il presidente Kompatscher ha ricevuto assicurazioni dal presidente Conte riguardo ad interventi presso i Governi affinché ritirino gli allarmi in merito ai viaggi in Italia.
-
Coronavirus: analisi ambientali negative sul caso del turista tedesco
L’Azienda sanitaria comunica che le analisi effettuate nell’ambito in cui ha soggiornato il turista tedesco in Val Gardena ed i test sui quattro ospiti hanno dato esito negativo rispetto a Covid-19.
-
Coronavirus, analisi per il caso del turista germanico
Indagini epidemiologiche per il caso positivo del turista di ritorno dall’Alto Adige dove era ospite di una piccola struttura. Proprietaria in isolamento, unica persona di stretto contatto.
-
Famiglia, delegazione del Ministero interessata a progetti provinciali
Una delegazione del Dipartimento per la famiglia ha visitato i due modelli best practice “Sostegni precoci” e “Polo Ovest” sviluppati nel capoluogo.